Violetta Toscani - Sempre Insieme (2024)

Autore:
data: – 05.09.2024, 06:31
Viste: 94
Commenti: 1
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Violetta Toscani - Sempre Insieme (2024)
Violetta Toscani - Sempre Insieme (2024)
EPUB


Un sospiro rumoroso le sfuggì dalle labbra mentre i suoi occhi si spostavano sul lato vuoto del materasso. Per qualche ragione, questa era diventata la sua routine quotidiana. Svegliarsi da sola senza di lui accanto a lei. Deve averla colpita, ma ora non sente più il resto. Il vuoto l'ha intorpidita. Ogni mattina inizia con la sensazione di vuoto e come se non potesse fare il resto. Come se qualcuno le avesse stancato il potere.
Proprio in quel momento il suo stomaco brontolò ricordandole che aveva bisogno di mangiare qualcosa. Era affamata. La cena di ieri sera era davvero deliziosa, almeno aveva un odore delizioso, ma non mangiò perché sperava di cenare con suo marito, ma lui non è venuto.
Una risatina amara le uscì da quell'idea. Cosa stavo pensando? Non sarebbe mai cambiato. Perché ci speravo? Pensò con un sorriso tragico sulle labbra. Non è che non abbia controllato. All'inizio era solita essere inflessibile e fredda come la pietra ai suoi tentativi, ma ora che era solita essere pronta a farlo entrare, lui aveva costruito delle pareti di ferro attorno a lui. Persona che era troppo dura da distruggere. Persona che odiava al punto che raramente sentiva di scoppiare.
Lasciando uscire uno sbadiglio allungò le dita, sentì i suoi arti scricchiolare e poi si piegò contro il supporto notturno accanto al suo materasso. Staccò il telefono e lo sbloccò per tornare faccia a faccia con un sacco di notifiche da tutti i siti di social media. I siti di cui faceva parte. Soffocò un gemito sentendo le vibrazioni delle notifiche mentre si accumulavano. È così teso.
Dopo un paio di minuti di controllo del suo telefono che era pieno di notifiche, aprì la posta per controllare le e-mail necessarie. Fu sollevata nel vedere che c'erano solo poche e-mail a cui rispondere. Poi segnò il necessario, le sue società editoriali e quelle di controllo. Poteva solo imparare quelle mentre faceva colazione.
Quando pensò di diventare una scrittrice non lo fece a parte questo. Come i suoi genitori non approvavano questo perché suo padre era un chirurgo molto noto e cercava la figlia migliore per continuare quella professione, ma lei si ribellò contro questo. Era una bambina delicata ok. La vista del sangue la rendeva sempre nauseata e nauseata, quindi studiare biologia era come camminare verso la sua perdita di vita. Sua madre lo autorizzò, la sua determinazione di non essere più una chirurga, ma non le piaceva l'idea che sua figlia diventasse una scrittrice.
Ma Natasha non si arrese. Iniziò a scrivere fin da giovanissima. Scriveva brevi storie qua e là e alla fine dopo aver acquisito fiducia in se stessa aprì un blog personale. Iniziò a scrivere raccolte lì, frammenti e tutto ciò che la rendeva felice. Rapidamente le è stata data un'offerta dall'area e-newsletter per il suo romanzo thriller e la sua carriera è salita alle stelle.
Il suo primo romanzo è diventato subito una delle migliori promozioni possibili, ha venduto oltre un milione di copie ed era orgogliosa. I suoi genitori hanno smesso di chattare con lei dopo. Si è trasferita fuori casa e ha continuato a scrivere. Non si è più voltata una volta. Stava facendo una cosa che le piaceva. Stava scrivendo





Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato Thursday alle 07:47

    grazie

Nuovi Film