forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Problema con istruzioni Vip

ldarrell
VIP User
1 Articoli 10 Commenti
Articolo successivo Easy
  1. simonas71
    Specialvice
    15 460 Commenti
    Guarda, mi sembra strano che tu non la ricevi, ho appena fatto prova e funziona perfettamente, ricevute subito
    1. ldarrell
      VIP User
      1 Articoli 10 Commenti
      Incoraggiato dalla tua conferma che il servizio funziona, ho pensato di riprovare usando un'altra email,
      e in effetti mi è arrivata la risposta (nella spam) in due minuti.
      Mah! Resta strano il fatto che con la mia normale email (quella che uso anche sul sito) qualcosa non andasse...
      In ogni caso ti ringrazio e mi scuso del disturbo
      1. simonas71
        Specialvice
        15 460 Commenti
        E' probabile che il tuo gestore la stia bloccando, dovresti quindi sbloccarla.
        Ovviamente la procedura cambia a seconda del Fornitore, ma la modalità è facilmente reperibile con ricerca su Google.
        1. skywalker1964
          VIP User
          2 Commenti
          Ciao, stesso problema..ho provato a mandare la mail da due account, uno Alice e l altro Gmail, ma nessuna risposta.
          Qualche suggerimento?
          Grazie
          1. Ecuba
            ViceMod
            703 Commenti
            Hai provato ad aprire un ticket?
            1. skywalker1964
              VIP User
              2 Commenti
              Ok, provo, grazie
  2. l_naomi
    VIP User
    16 Commenti
    Quote: skywalker1964
    Ciao, stesso problema..ho provato a mandare la mail da due account, uno Alice e l altro Gmail, ma nessuna risposta.
    Qualche suggerimento?
    Grazie


    Anche io ho lo stesso problema. Dal 2016 uso sempre la stessa mail ma questa volta non arriva nulla.
  3. simonas71
    Specialvice
    15 460 Commenti
    Quote: l_naomi
    Quote: skywalker1964
    Ciao, stesso problema..ho provato a mandare la mail da due account, uno Alice e l altro Gmail, ma nessuna risposta.
    Qualche suggerimento?
    Grazie


    Anche io ho lo stesso problema. Dal 2016 uso sempre la stessa mail ma questa volta non arriva nulla.


    Hai controllato che non ti sia arrivata negli spam?
    Io ho appena fatto prova e mi è arrivata subito risposta, quindi funziona!

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano