Insidious (2011) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 11.02.2024, 22:30
Viste: 192
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Insidious (2011) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS



Data di uscita: 28 ottobre 2011
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2011
Regia: James Wan
Attori: Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Andrew Astor, Lin Shaye, Leigh Whannell, Angus Sampson, Barbara Hershey, Ruben Pla, John Henry Binder, Philip Friedman
Paese: USA
Durata: 102 min
Distribuzione: Filmauro
Sceneggiatura: Leigh Whannell
Montaggio: James Wan, Kirk M. Morri
Musiche: Joseph Bishara
Produzione: FilmDistrict, Stage 6 Films, Alliance Films


Insidious è un film horror del 2011 diretto da James Wan, il primo di una serie incentrata su demoni e fenomeni paranormali.
Renai (Rose Byrne) e Josh Lambert (Patrick Wilson) con i loro tre figli, si trasferiscono in una nuova e bellissima villa. Lei è musicista, lui un lavoratore a tempo pieno: i disagi del trasloco durano più del previsto, tra le mille cose da fare e i capricci del figlio più grande, Dalton (Ty Simpkins). Tuttavia, tutto sembra procedere normalmente, finché una sera, mentre i genitori sono assorbiti nei loro impegni, Dalton si avventura da solo in soffitta incuriosito da strani rumori.
Arrampicatosi su una scala, cade e batte la testa. Non sembra essere niente di grave, eppure la mattina seguente non si sveglia, con grande stupore dei medici che non riescono a darne una spiegazione scientifica. Contemporaneamente al coma di Dalton, nella casa avvengono fenomeni inspiegabili che spingono la coppia, sempre più impaurita, a trasferirsi in una nuova abitazione.




SE TI PIACE IL MIO LAVORO E VUOI SOSTENERMI SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO PREMIUM CLICCANDO NEL BANNER SOTTOSTANTE


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.

- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.

- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.

SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film